Caroline Sanderson ❤️ UK (Hairstylist), BLOW (8 photos) New Hair Collection

Find out the latest hair collection calleed Blow, made by Caroline Sanderson, the international hairstylist from UK.

Hair: Caroline Sanderson Ego Hair Design
Makeup: Sarah Anne
Styling: Carla Zebrowski
Photographer: Richard Miles

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Caroline Sanderson ❤️ UK (Hairstylist), BLOW (8 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Gogen Team ❤️ IT (Hairstylists), ARCHETYPES S/S 2021 (6 photos) New Hair Collection

ARCHETYPES

 La nuova COLLEZIONE SS 2021 firmata dal Team Gogen

Quattro archetipi differenti dedicati a donne che si distinguono per stile ed eleganza

Il nostro mondo è cambiato, e di conseguenza anche le nostre convinzioni più profonde e sicure. Abbiamo trovato vita nel silenzio, abbiamo imparato ad ascoltarci, a percepire e comprendere ciò che era dentro di noi. Siamo tornati all’era dell’essenziale, agli archetipi.

Da questo concetto nasce Archetypes, la nuova collezione SS 2021 firmata dal Team Gogen per Alter Ego italy, pensata e dedicata ad una donna contemporanea, in equilibrio tra ricercatezza, eleganza, attenzione alla sostenibilità e cura per se stessa, in perfetta sintonia con la filosofia “Beauty & Kindness” del brand dove due anime differenti della stessa personalità si rincontrano.

La collezione Archetypes vede come primo protagonista assoluto il colore vivace e grintoso, che lascia spazio alla creatività. Le tonalità, piene e lucenti, creano giochi di sfumature che valorizzano il capello. Il secondo trend costante di Archetypes è la frangia: piena e geometrica o morbida e scalata, sarà il must-have della prossima stagione. Un accessorio che esalta la bellezza e la femminilità dello sguardo, rendendo ogni styling ricercato e di tendenza

Da questi elementi comuni vengono proposti quattro archetipi differenti: Rebel, che si contrappone alla donna Believer, e Visionary in contrasto con quello dell’Artist.

REBEL or BELIEVER, WHICH ONE IS YOUR ARCHETYPE?

REBEL

Coraggiosa e indipendente, non ha paura di mostrare la propria personalità in tutte le sue sfaccettature e verità, con pregi e difetti. Non si lascia influenzare da nessuno, ama pensare con la propria testa ed è libera da schemi e preconcetti: è questa la donna REBEL della collezione Archetypes di Alter Ego Italy.

Una semplicità non banale: la naturale bellezza del viso viene esaltata da un make-up essenziale che valorizza e illumina l’incarnato. Le nuance rosate fanno spiccare il colore degli occhi mentre il finish glossy sulle labbra le rende davvero irresistibili.

THE REBEL – CUT.  Grinta e vivacità sono i tratti distintivi della donna ribelle che si distingue però con la sua raffinatezza.Un caschetto classico e rigoroso acquista carattere e personalità grazie ad una frangia piena e geometrica, rendendo lo sguardo intenso ed intrigante.

THE REBEL – COLOR 1.  Colori forti e decisi, che non privano la donna di un’incantevole eleganza e femminilità. I colori giocano con i contrasti, la base più scura lascia spazio alle tinte pastello che sfumano delicatamente fino ad arrivare alle punte. Il risultato è un’esplosione di colori tutti da scoprire che cambiano a seconda dello styling.

THE REBEL – COLOR 2. Il rosa si fa spazio tra le ciocche di capelli biondi, andando a valorizzare un taglio corto e sfilato che nelle sue forme crea movimento e leggerezza. Le linee nette e decise vanno ad incorniciare il volto esaltando l’incarnato.

BELIEVER

Un’eterna ottimista alla continua ricerca della felicità. Non si arrende mai di fronte alle difficoltà, la sua positività e la sua speranza sono contagiose. La sua bontà d’animo e la sua profonda fiducia nel futuro rendono la realtà più facile da affrontare insieme a lei. Ecco chi è la donna BELIEVER di Alter Ego Italy.

Il trionfo del nude look valorizza la bellezza con colori caldi, tenui e luminosi. Capelli sciolti, make-up vedo non vedo e completi morbidi e leggeri rappresentano una donna che vuole apparire sempre naturale che non lascia però niente al caso.

THE BELIEVER – CUT.  Il taglio della donna Believer è una frangia che donna un tocco romantico al classico capello lungo, ammorbidendo lineamenti decisi e regolari. Un taglio che esprime al meglio il desiderio di libertà, di espressione e di movimento.

THE BELIEVER – COLOR 1.  La sua anima sognatrice emerge in ogni sfumatura, esprimendosi attraverso colori avvolgenti e vibranti. Una donna romantica che crede nella bellezza del mondo, in ogni sua forma.

L’alternanza di nuance dona movimento al capello, valorizzando la femminilità di una donna che non ha paura di affermare se stessa. Il risultato è un colore luminoso che esalta i volumi ricchi e pieni, mentre le onde che incorniciano il viso enfatizzano tutte le sfumature.

THE BELIEVER – COLOR 2.  I colori caldi richiamano quelli della terra e lasciano emergere il lato più autentico e genuino di se stessi. Un effetto estremamente naturale dato da sfumature che si fondono tra di loro, entrando in sintonia con uno styling dalle linee delicate.

VISIONARY or ARTIST, WHICH ONE IS YOUR ARCHETYPE?

VISIONARY

Genialità unica e originalità si manifestano nella libera espressione di se stessa, attraverso nuove idee e creazioni. La parte fanciullesca della donna Visionary le permette di restare in contatto con i propri sogni, di pensare al di fuori dagli schemi, dando spazio alla propria immaginazione.

Vestiti leggeri e colorati, tessuti che giocano con le trasparenze e con la luce, che si riflette mostrando nuove e brillanti sfumature. Le tinte perlescenti hanno un ruolo predominante anche nel make-up, con finish metallizzati che valorizzano lo sguardo e gli conferiscono profondità.

THE VISIONARY – CUTUn taglio undercut in aggiunta ad un pixie scalato per un look dall’anima dinamica e versatile. Il movimento delle ciocche danno armonia ed equilibrio ed esaltano i lineamenti del viso.

THE VISIONARY – COLOR 1Una personalità unica che è pronta a stupire attraverso abbinamenti originali e mai banali. La sua immaginazione non conosce limiti e la sua realtà non ha confini. La luce è la protagonista assoluta, l’alternanza di nuance silver a ciocche più scure rende il colore multidimensionale, con punti luce che vestono i capelli con colori freddi e riflessi metallici, valorizzati dal taglio sbarazzino e da una frangia che gioca con i volumi.

THE VISIONARY – COLOR 2.  Colori pieni e decisi infondono energia e vitalità, donando a chiunque lo indossi un fascino indescrivibile che non passa inosservato e che risulta vera potenza.

ARTIST

La donna Artista Alter Ego Italy desidera scoprire profondamente il mondo, le persone e se stessa. La sua voglia di viaggiare la porta ad affrontare sempre nuove sfide, è avventurosa e piena di vita. Non si lascia mai spaventare dall’ignoto ma vede in ciò che è sconosciuto un’infinita fonte di possibilità. Possiede un’incredibile capacità di vedere l’invisibile e ottenere l’impossibile.

Il fascino del look da notte viene ripreso fuori nella natura, con slip dress dalle spalline sottili, tessuti lucidi effetto seta e giochi dati dalle semi trasparenze. Il risultato è un look che appare fresco e sbarazzino ma che in realtà è ricercato ed elegante.

THE ARTIST – CUT.  Lo styling è dal carattere forte e deciso, con un maxi ciuffo da portare come si desidera, geometrico e ordinato oppure scompigliato. Un caschetto moderno e destrutturato che valorizza le

pennellate di colore rendendo il risultato finale davvero pittorico.

THE ARTIST – COLOR 1Interpreta sempre nuovi ruoli attraverso forme e colori che indossa con forte sex appeal. La sua anima lascia libero spazio alla creatività, come una tela bianca da dipingere. Le forme disconnesse creano nuove interpretazioni di linee, volumi e colori, sublimando la scalatura. Il taglio scalato si adatta al dinamismo del riccio, accompagnandolo nel movimento e creando un effetto giocoso e sbarazzino.

THE ARTIST – COLOR 2.  Il viola crea un’alternanza di sfumature accattivante donando ancora più grinta ad un taglio corto e vivace. Un abbinamento creativo e audace come la donna che lo indossa, che mostra l’essenza della sua anima giocosa e divertente.

Hair: Gogen team as Alter Ego Italy International Creative Director
Photography: Marco Di Filippo @ TM STUDIO Productions
Make-up Artist: Trine Marie Skauen @ TM STUDIO Productions

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Gogen Team ❤️ IT (Hairstylists), ARCHETYPES S/S 2021 (6 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Jose Urrutia ❤️ ES (Hairstylist), 1941 (4 photos) New Hair Collection

1941 is a review of our darkest past, the one in which humanity was exalted in violence. In this case, José Urrutia is inspired by the battle of Pearl Harbor, which on its 80th anniversary should make us reflect on the trauma that any war causes. Therefore, it is an anti-war chant that is reflected in disturbing looks, with clear references to the military world. Curls that fall in an open and clear cascade like the effect of a bomb; haircuts with shiny and impeccable fringes, typical of the discipline of the army; tousled finishes and unstructured haircuts that remind us of those who suffer the devastating effects of war; and raised toupees that take us back to the aesthetics of a painful time.

Hair: Jose Urrutia @Peluquería Jose Urrutia
Hair Instagram: @pjurrutia
Hair Assistant: Veronica Calpa Perugachi
Assistant Instagram: @calpaperugachi
Photography: Esteban Roca
Photography Instagram @esteban_roca_photo
Retouching: Esteban Roca
Retouching Instagram: @esteban_roca_photo
MUA: Nacho Sanz
MUA Instagram @nacho_sanz_makeup
Styling: Visori FashionArt
Styling Instagram @visorifashionartstudio

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Jose Urrutia ❤️ ES (Hairstylist), 1941 (4 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Juanmy Medialdea ❤️ ES (Hairstylist), FREYA VIKING GODDESS (6 photos) New Hair Collection

Work 1: Twine Interlocking Combo

  • Image 1: We prepare the hair with the “Medialdea Method” texturing techniques and proceed to the marking with a 32 mm diameter tweezers. We brush the hair, apply a little shine spray and we are ready to start working.
  • Image 2: We separate the front and the sides, collect a section of the crown in a ponytail and we deconstruct it a little.
  • Image 3: We take a section of the side of about 3 cm thick, we create a soft cord and we join it to the rubber band of our central section.
  • Image 4: We carry out the same previous step on the other side.
  • Image 5: With the central section we begin to make a caterpillar braid with our twine, releasing a small lock from each crossing.
  • Image 6: We close the section at about 8cm with a rubber band, creating a bubble and leaving the interlacing of the string in its center, with the same string we circle the rubber band several times to leave it covered.
  • Image 7: We repeat the previous step in the next area (8cm) of the same section, we can help ourselves with tweezers, if necessary.
  • Image 8: We continue to carry out steps 6 and 7 until we finish with the length of the entire section.
  • Image 9: We take a 3 cm section from the side, we make a caterpillar braid in it, weaving the string along the entire length of the section.
  • Image 10: We carry out the same previous step on the opposite side.
  • Image 11: We again take a 3cm section from each side. In these sections I have been fusing caterpillar braid with more bubble and twine and so on until I finish with the length of the section. But we leave this part to your creativity, we can mix with French braids, twine, bubbles, etc. (You have to have fun and unleash your imagination and creativity).
  • Image 12: We finish our work by adding some feathers, wooden balls or some twine at the ends of our braiding, to still give a more boho, Viking and warrior touch.
  • Image 13: Perspective of the finished side.
  • Image 14: Final image of our first bridal proposal: “Boho Viking”

Work 2: Pointed braid crowned with a French braid

  • Image 1: We prepare the hair with the “Medialdea Method” texturing techniques and we proceed to the marking with a 38 mm diameter tweezers. We brush the hair, apply a little shine spray and we are ready to start working.
  • Image 2: We separate the front and sides, we collect a section of the crown in a ponytail, we introduce it inside and we deconstruct it a little.
  • Image 3: We make a French braid on the right side and hold in the center with a hairpin.
  • Image 4: We eliminate the fluffiness by destructuring the previously created braid.
  • Image 5: We carry out the last two steps on the other side.
  • Image 6: We take a central section of about 6 cm and make a ponytail.
  • Image 7: We take a central section below the previous one of another 6 cm, divide it in the center and go over the previous section, holding it with a rubber band.
  • Image 8: We repeat the previous step.
  • Image 9: In the two side sections, we create a soft twist and join in the center with a rubber band, under the central section.
  • Image 10: From this section we open in two, and superimpose the central section joining with a rubber band.
  • Image 11: With the remaining hair in the lower area, we do the same as in step (B09), leaving all the hair gathered in two ponytails.
  • Image 12: We take the lower ponytail, divide it in two and superimpose it on the upper one, passing this through the center. We hold it with a rubber band. We go through this step until we finish with the entire length of the hair.
  • Image 13: Finished work (side).
  • Image 14: Finished work (we can garnish it, depending on the type of bride, with various decorative elements, preserved flowers, natural flowers, jewels, porcelain, etc. On this occasion and to achieve this total look, we have opted for some jewel needles, with stones and butterfly motifs. It’s very trendy.)

Work 3: Heart braid on textured hair

  • Image 1: We prepare the hair with the “Medialdea Method” texturing techniques and proceed to the marking with a 32 mm diameter tweezers. We brush the hair, apply a little shine spray and we are ready to start working.
  • Image 2: We separate the front and sides, collect a section of the crown in a ponytail, and deconstruct a little.
  • Image 3: We take a section of the side of about 4 cm thick, we create a soft twist, we open it to get fluffiness and we define some lines, helping us with some needles. We fix in the center with a pressure hairpin.
  • Image 4: We carry out the same previous step on the other side.
  • Image 5: We take two central sections of about 5/6 cm, one on top of the other and create a ponytail with each section.
  • Image 6: We open the upper ponytail in two sections and we pass the lower one through the center. A clip will facilitate our work.
  • Image 7: We collect the previous section, we divide it in two and join it with a rubber band creating a single ponytail.
  • Image 8: We continue to carry out steps 6 and 7 with these two ponytails.
  • Image 9: We remove the needles and continue with the previous steps, until we finish with the entire length of the hair.
  • Image 10: We finish our braiding, destructuring a little to create more thickness and fluffiness in our braid. We join the two ends of the sections into one and cover the rubber band.
  • Image 11: Finished job (side)
  • Image 12: Work completed (other side)
  • Image 13: We can garnish the finished updo with multiple decorative elements. This time we have opted for these handcrafted pieces in jewel headdresses, in aged gold and crystal. A total look that takes us back in time.
  • Image 14: Frontals, loose effect, ideal for girls who identify and feel more secure with her hair in front.

Hair: Juanmy Medialdea
Hair Instagram: @juanmy_medialdea
Photography: Jose Santo Palomo @santopalomo
MUA: Sergio Castillo @sergiocastillo_makeup
Headpieces: Silvia Peinado
Models agency: Raquel Nofuentes

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Juanmy Medialdea ❤️ ES (Hairstylist), FREYA VIKING GODDESS (6 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Jason Hall ❤️ UK (Hairstylist), RE-EXPOSURE WOMEN (3 photos) New Hair Collection

Find out the latest hair collection called Re-exposure, made by Jason Hall, the international hairstylist from UK.

Hair: Jason hall
Photography: Desmond Murray
Make Up Artists: Kelly Cripps and Jo Sugar
Models: Colours Agency

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Jason Hall ❤️ UK (Hairstylist), RE-EXPOSURE WOMEN (3 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Jason Hall ❤️ UK (Hairstylist), RE-EXPOSURE (3 photos) New Hair Collection

Find out the latest hair collection called Re-exposure, made by Jason Hall, the international hairstylist from UK.

Hair: Jason hall
Photography: Desmond Murray
Make Up Artists: Kelly Cripps and Jo Sugar
Models: Colours Agency

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Jason Hall ❤️ UK (Hairstylist), RE-EXPOSURE (3 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Jason Hall ❤️ UK (Hairstylist), RE-EXPOSURE (3 photos) New Hair Collection

Find out the latest hair collection called Re-exposure, made by Jason Hall, the international hairstylist from UK.

Hair: Jason hall
Photography: Desmond Murray
Make Up Artists: Kelly Cripps and Jo Sugar
Models: Colours Agency

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Jason Hall ❤️ UK (Hairstylist), RE-EXPOSURE (3 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Laetitia Guenaou ❤️ FR (Hairstylist), S/S 2020 (2 photos) New Hair Collection

Welcome to a world where Beauty is Queen.
Summer 2020 short will reign with the long.
Structured hairstyles, fleetingly cropped, will be light and voluminous at the same time.
Natural long hair with a sophisticated touch, 3D ponytails, suspended, aerial.
Hair stylists gently kissed by luminous colors, where warm and cold exist together, transparent, in harmony…
Dare to play with extremes, keeping the perfect style.
Make it evolve, make it move, in light, show the details, even the imperfections.
For a moment in life. Different, every time.

Hair: Laetitia Guenaou
Ambiance Photo: Alex Czyba
Studio Photo: Przemysław Choła
Backstage Photo: Alex Czyba
Assistants: Agata Kociołek
Make-up: Karolina Supernak
Stylist: Patrycja Dziewit
Models: Karolina Figarska, Marcelina Mączewska, Aleksandra Woźniczka
Press Kit: Katarzyna Wojdyła
Executive Production: Ola Dyras
Production: Showblock – Joël Guillermain

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Laetitia Guenaou ❤️ FR (Hairstylist), S/S 2020 (2 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


PARLUX ❤️ Novità phon ALYON GOLD EDITION

PARLUX, leader del mercato internazionale degli asciugacapelli professionali, presenta il phon Parlux ALYON® in una nuova lussuosa versione: Parlux ALYON® GOLD EDITION, impreziosita da un anello laminato oro 24 carati.

Parlux ALYON® è il punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, progettato allo scopo di offrire al professionista il massimo a livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la creatività del parrucchiere. Con una durata incrementata a ben 3.000 ore e una portata d’aria 84 metri cubi/ora, il nuovo motore professionale K-Advance Plus® è stato progettato per garantire prestazioni professionali superiori, fornendo una potenza ai massimi livelli, in grado di sostenere un utilizzo continuato in ambienti di lavoro stressanti senza avere cali di potenza.

GUARDA IL VIDEO

Parlux ALYON® è Antibacterial, grazie alla speciale verniciatura arricchita con polvere d’argento che crea una superficie sfavorevole alla proliferazione dei microorganismi e aiuta a mantenere l’igiene durante l’utilizzo. Il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dal virus della attuale emergenza sanitaria.

antibatterico

Il nuovo Parlux ALYON® GOLD EDITION è disponibile in due versioni:
standard con due bocchette, “Pack” Parlux ALYON® + MagicSense®
(incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore
per le asciugature naturali dei capelli ricci).

parlux

PARLUX SpA
Via Carlo Goldoni, 10/12 – 20090 Trezzano sul Naviglio – Milano – ITALY
Tel. +39 02 48402600

read more PARLUX ❤️ Novità phon ALYON GOLD EDITION ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


MAISON MIRACLE ❤️ selezionato TOP HAIRSTYLISTS -guida ai migliori parrucchieri d’Italia-

MaisonMiracle, salone TOPHAIRSTYLISTS di Scandicci (Firenze) presenta il Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile

Quanti di noi, tra una moda e l’altra, hanno perso il proprio stile o semplicemente lo hanno lasciato perdere per il fatto di non essere riusciti a gestirlo a casa?

Seguire, creare o ritrovare il proprio stile è importante, oltre che al vestiario per farlo bisogna dare la giusta attenzione anche alle forme e ai colori dei propri capelli e fare in modo di riuscire a mantenerli anche quando si è nella propria vita quotidiana.

È facile uscire dal parrucchiere con colore e piega appena fatti ed essere perfetti, ma il problema è nei giorni e nel periodo successivi, dove bisogna cercare di mantenere il tutto, arrangiandosi con i propri strumenti.

Proprio per questo motivo, noi di MAISON MIRACLE, abbiamo sviluppato un sistema di bellezza che aiuterà il Cliente a riconquistare il proprio stile e con facilità a conservarlo perfettamente anche da casa.

Infatti a differenza di molti saloni che non prestano attenzione a questo piccolo ma importante dettaglio e accontentano il Cliente solo al momento, noi di MAISON MIRACLE abbiamo deciso di impegnarci proprio in questo, ovvero del dare valore anche al mantenimento da casa, così da poter aiutare a mantenere lo stile in totale libertà, senza troppe preoccupazioni.

Nel nostro salone troverete particolare attenzione nell’analizzare tutti gli aspetti importanti della persona, che possono aiutarci a costruire e ricreare lo stile scegliendo le forme e i colori che preferite, senza alcun timore per il dopo.

Non avere più paura di creare o riconquistare
il tuo stile per il tuo mantenimento
a casa ti aiuteremo noi.

Passa a trovarci!

MAISON MIRACLE
Via Maria Enriquez Agnoletti 11-13 – 50018 Scandicci (FI)
Tel. +39 055253153


MAISON MIRACLE è un salone TOP HAIRSTYLISTS

read more MAISON MIRACLE ❤️ selezionato TOP HAIRSTYLISTS -guida ai migliori parrucchieri d’Italia- ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


IDEE per i CAPELLI n 2 ❤️ nuovo magazine in EDICOLA

idee per i capelli 2

E’ nato un NUOVO MAGAZINE
“IDEE per i CAPELLI”
distribuito in “EDICOLA” per soddisfare
l’esigenza di tutte le donne,
per GUARDARE
le immagini più belle del mercato,
per IDENTIFICARSI
nelle acconciature e nelle creazioni
dei più grandi hairstylists del mondo!

IDEE per i CAPELLI

Per maggiori informazioni contatta
la Redazione di GLOBElife
info@globelife.com

read more IDEE per i CAPELLI n 2 ❤️ nuovo magazine in EDICOLA ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo